Opinione sulla scuola

Peccato per la struttura, fatiscente, da buttare giù e ricostruire completamente.

5°D
Ovviamente di sezione in sezione le cose cambiano, ma credo che la mia sezione, la D, sia la migliore; forse solo la B sta al nostro livello. La sezione D vanta di un ottimo corpo di insegnanti, migliorato soprattutto in 4° e 5°. Per il resto la vicepreside Crescenzi è una persona disponibilissima, il personale Ata solo in parte è così, anzi, in particolare solo il signor Ciro e altri 3- 4, il resto vadano a lavorare altrove e ringrazino di avere questo posto.
La scuola offre molti corsi, come dele trinity e patente europea del computer.
Non si va a scuola il sabato.
Scale anti-incendio pietose, struttura vecchia e fatiscente. Classi enormi, fredde e sporche, ma anche classi vuote e inutilizzate.
In questa scuola non si fanno viaggi, al massimo si gira per la Campania, ma all'estero mai. Inoltre i Pon che si facevano sono scomparsi.
Le giornate di 7 ore sono insostenibili, poiché non c'è intervallo.
È alta la presenza di "cuozzi" e di "vrenzole", la maggior parte provenienti dai paesi.
La professoressa Pumpo, seppur severa, è unica nel suo genere e nel suo modo di insegnare davvero efficace e molto istruttivo. La professoressa Savarese è l'unico insegnante competente dell'istituto ed è molto brava e preparata, molto disponibile ma esigente allo stesso tempo. La professoressa Viscione è sempre stata come una mamma per noi, ma allo stesso tempo è brava ed è molto appassionata per la materia. Il prof. Di Maio è un simbolo di questa scuola ed è il migliore di educazione fisica, insieme a Cicconardi.