Dettagli Recensione

 
Scuole a Napoli
Voto medio 
 
4.0
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
5.0

Non avrei potuto fare scelta migliore

Consiglierei il liceo Sannazaro a chiunque abbia voglia di Impegnarsi al fine di ottenere una solida preparazione. Quest’anno si è iscritta anche la mia sorellina. 

Classe frequentata
Corso F
Punti di forza della scuola
Professori (anche se non tutti purtroppo) molto molto preparati. Mi dispiace leggere pareri negativi perché la mia esperienza è stata del tutto positiva pur non avendo alcun tipo di raccomandazione. Ho avuto la fortuna di essere, come tutti gli altri compagni di classe, seguita e indirizzata, talvolta spronata a dare il meglio e a recuperare nelle materie in cui presentavo carenze. Non nascondo di aver terminato il mio percorso scolastico quest anno con i lacrimoni e non posso che ringraziare ancora oggi i miei professori per gli insegnamenti e il supporto che ho ricevuto.
Punti deboli della scuola
Mal funzionamento dei laboratori. Palestra inagibile.
Commenti sui professori
Ovviamente è raro iscriversi in una sezione di qualsiasi istituto i cui professori siano TUTTI preparatissimi e con i quali ci sia empatia. In generale però il corpo docenti del Sannazaro è qualificato, gli insegnanti sono per lo più gentili e disponibili e non so quale liceo abbiano frequentato coloro che scrivono di “essere stati visti solo come numeri”. Io non sono mai stata un eccellenza in nessuna materia (rimandata al 4 anno in matematica) tuttavia ho sempre sentito la stima e l’affetto di tutti i miei docenti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine