Istituto Magistrale Artemisia Gentileschi di Napoli

3.5

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Delusa

Pessima esperienza, segreteria sgarbata con l'utenza, dirigente poco presente, professori con poco dialogo con gli alunni, quindi con poca voglia di conoscere a fondo gli alunni. Alcuni professori, inoltre, vanno a simpatia. Didatticamente sufficiente. Molto delusa di questo percorso. Non la consiglio.

liceo linguistico
Mancanza di dialogo.
Molto delusa.

La mia opinione

Ritegno che questa scuola abbia perso un po' di punti strada facendo, infatti quest'anno non ci sono molti alunni nelle prime.. Questo può essere dovuto dal fatto che ci sono state alcune divergenze con la dirigente e che comunque tanto sicura e organizzata questa scuola non lo è come negli altri anni.. Ma questo non vuol dire che sia una pessima scuola. Tanto poi le presidi vanno e vengono e quelli che possono cambiare le cose siamo noi di questo istituto.

Linguistico
Ambiente abbastanza ottimo e accogliente; mezzi e servizi (bar, cartolerie etcetera) vicini; regole abbastanza buone e dignitose, docenti sempre disponibili, PON interessanti.
Assenza di laboratori, disorganizzazioni miste, preside, bagni poco igienici.
Trovo bravi solo i professori di carica annuale, tranne alcune eccezioni. Sono sempre molto disponibili e te ne vedi delle belle se hai un bel soggetto

Insomma..

Se dovessi consigliarla non so se la consiglierei, infatti sto pensando di cambiare scuola l'anno prossimo, anzi: voglio cambiare anche indirizzo, perchè il professore della mia materia principale non e' in grado di farci appassionare..

1dse
La vicinanza ai mezzi; una struttura non dispersiva: regole non severissime.
Ambiente misto; i bagni; gli alunni di questa scuola sono al 90% ragazze; la preside; l'intervallo quasi inesistente.
Trovo bravi solo i professori di carica annuale. I professori sono un po' come l'ambiente, cioe' misti..
3 risultati - visualizzati 1 - 3