Istituto Tecnico Commerciale A. Diaz di Napoli

3.9

4 risultati - visualizzati 1 - 4

I ricordi del mitico Diaz

Il Diaz resterà sempre nel mio cuore. Li ho trascorso i migliori anni della mia esperienza dove ho incontrato compagni fantastici che ancora oggi sono nel mio cuore.

1 classe, 2 classe anno 1990 1992
Il migliore istituto tecnico commerciale di Napoli molto ben strutturato ed organizzato.
Non c'e ne sono.
Ho avuto i migliori professori molto professionali umani e sempre disponibili nei confronti dei propri allievi.

La scuola del cuore

Non abbandonate la scuola, che resterà il punto di riferimento della Vostra adolescenza, segno del cambiamento e del passato tecnico.
Necessitiamo di una scuola al centro storico più tecnologica, ma oggi la tecnologia deve essere leggera e WL.
Auspico il suo risorgimento grazie alle idee dei tanti che la portano nel cuore.

VB as 1987-88
L'istituto storico della ragioneria e del corso programmatori a NAPOLI, la scuola del compianto PINO DANILE e di tantissimi professionisti di oggi nel campo fiscale e legale. Le sue aule e il luogo dove sorge meritano tutto il rispetto delle nuove generazioni.
Necessita del nostro amore per tornare ad essere d'esempio alle generazioni future dell'aggregazione e dello studio pratico delle discipline, a contatto diretto con quei docenti della Napoli legata alle tradizioni del centro storico.
Davvero ottimi. Il mio maestro di vita, prof. GIGLIETTI, e tutti gli altri: Speranza Casarubea, La Faia, Grigni...

OTTIMA

TUTTO BELLO!! ERA LA GIOVENTU'!.. BELLISSIMI RICORDI!!!!

V sezione B anno scolastico 1986-87
Avevo 18 anni e la scuola la vedevo come centro di aggregazione e di incontro, ho avuto un'adolescenza spensierata e bellissima e ricordo una struttura antica ma io vedevo tutto bello che essa rappresentava!!!
Nessuno.
Tutti bravi.. in particolare la Professoressa di Italiano Sig.ra Luisa Speranza ed il Professore di Tecnica Commerciale Sig. Michele Casarubea. Ed un ricordo in particolare va la compianto Prof. Grigni, che insegnava Inglese (dal quale fui anche rimandato).

Il migliore istituto tecnico in Napoli

Presi il mio diploma nel 1961. Anche se sono passati tanti anni, questo per me resta il miglior ITC della città partenopea.

tuttle le cinque
Professori fantastici.
La mia professoressa di Inglese era fantastica, anche se un po' sorda.
4 risultati - visualizzati 1 - 4