Scenografa

Mai pentita di aver scelto l'Istituto d'Arte, in anni in cui veniva snobbata dai più come istituto dove non si studiava e si facevano le canne...
Sono una delle tante prove viventi che c'era molto di più!!!
Grazie a tutti voi!

Arch. e arredamento
Ricordo un istituto nuovissimo e bellissimo, parlo degli anni 1990/94, con ampie vetrate, rampe per i disabili, laboratori ben attrezzati, ambiente confortevole.
La mancanza della palestra, delle lingue straniere e di un posto ricreativo per il pranzo e per i pendolari.
Devo moltissimo alle insegnanti: Chiara Manca per il rapporto umano e scolastico bellissimo, Paola Contu che con pazienza infinita ha seguito la mia inettitudine verso le sue materie, e Luciana Montaldo grazie alla quale ho appreso un metodo di studio, la capacità di analisi e grazie alla quale all' Accademia delle Belle Arti di Roma ho vissuto di rendita e di complimenti da parte delle docenti di storia dell'arte.