Architetto d'interni

Se sono un discreto professionista, e se qualche merito professionale mi viene attribuito, lo devo SENZA ALCUNA OMBRA DI DUBBIO a quei docenti "buoni" che con il loro insegnamento mi hanno fornito il metodo di base per poter operare in ambito creativo in modo proficuo.

tutte e cinque + la sesta in omaggio.
Ottima professionalizzazione, buon metodo. Ottimo ambiente, (anche a livello architettonico/estetico).
Negli anni in cui frequentavo io la mancanza dello studio della lingua straniera ci ha un po' penalizzato. La creatività è un "flusso internazionale" ora più che mai, e non poter acquisire almeno una lingua straniera, con le sue "pieghe" tecniche dell'ambito creativo non mi/ci ha aiutato.
Ne ho avuti di buoni e di cattivi. Per fortuna quelli meno buoni, non insegnavano materie qualificanti per l'indirizzo scelto.<br />
Per fortuna quelli buoni mi hanno insegnato bene le materie di progettazione, quelle tecniche e pratiche.