Scuole di Padova

Scuola ok ma...

Se avete fortuna di non essere attaccati dai compagni e vi piace studiare, la vostra esperienza sarà almeno sufficientemente positiva. Vi consiglio di parlare con molti ex studenti prima di decidere se andarci.

Ampio spazio verde esterno; prof. di lingue preparatissimi e generalmente buoni professori; interessanti le attività pomeridiane; ottime le convenzioni per le certificazioni linguistiche.
Scuola che letteralmente cade a pezzi (muri, tetto, banchi, bagni malridotti e molti gabinetti guasti). Molti compagni mi hanno dato filo da torcere e la scuola non ha mai fatto nulla, pur essendone al corrente.
Molti sono bravi, bel modo di insegnare e preparazione stellare. Altri sono davvero pessimi, di carattere e in preparazione, davvero non sanno nulla di quello che insegnano o non sono capaci a spiegare!
Purtroppo più prof. del dovuto ti appiccicano un voto addosso (o si fanno un’opinione negativa su di te) sin da subito ed è impossibile che cambino idea.