1.7

Deluso

Una esperienza disastrosa ed una scuola che non consiglio finchè c'è questa organizzazione. Se la scuola era negli anni passati valida, ora non lo è più. C'è maleducazione e disorganizzazione: i rapporti insegnanti-studenti pessimi, l'amministrazione non sa dare risposte alle domande più semplici, non esiste colloquio e rapporti di fiducia, tutto deve passare per richieste scritte (anche solo richiedere un elaborato fatto per esercitazione- no verifica).
I rapporti umani inesistenti: non vieni trattato come persona ma come un numero (zero) e per tale vieni giudicato.
Se un ragazzo cerca nella scuola un luogo dove valorizzare le proprie attitudini, questa non è la scuola adatta. Parlo perlomeno della mia esperienza personale.

prima
materie di laboratorio.
materie umanistiche.
alcuni molto validi, altri pessimi ed arroganti.