Scuole di Padova

Il migliore liceo di Padova!

Sono felice che la nomea negativa che aveva il Cornaro fino a qualche anno fa ora non ci sia quasi più, è un ottimo liceo, tra i migliori di Padova e non solo, che prepara in modo impeccabile e apre a molte esperienze che altrimenti sarebbe difficile fare.

1 e 2 As, 3 Cs
L'ambiente senza ombra di dubbio è dei migliori, la scuola è nuova e "ben conservata", le aule sono spaziose (ci si sta comodamente anche in 30) e i grandi spazi esterni, compresi gli impianti sportivi, sono invidiabili e molto rari da trovare in centro città. Inoltre il Cornaro offre un'infinità di attività extracurricolari e di iniziative interessanti (Parlamento Europeo Giovani, scambi con altri paesi, attività sportive di ogni genere, corsi di musica).
L'unico commento negativo che mi sento di fare, è che trovo sbagliato e inutile non aver fatto neanche una gita dal 2010 a questa parte.
I professori sono tutti preparati e con metodi d'insegnamento molto validi (a parte qualche eccezione).