Scuole di Padova

studente

complessivamente molto bene, consigliabile a tutti i ragazzi e ancor di più consigliabili sono le sezioni sperimentali (C,G,H,F) con insegnanti molto bravi ma anche che pretendono un buono studio; meno consigliate le sezioni A e B che visto che chiedono meno impegno, come ci dice nicolo', ti lasciano senza sapere niente.

IIG
Bellissima e moderna scuola, aule soleggiate, zona circostante molto verde che molte altre scuole non hanno!<br />
attività extra scolastiche molto varie e ben organizzate dalle gare sportive d'ogni tipo: calcio, pallavolo, sci, atletica e altro alla musica e il teatro.<br />
aule di informatica, chimica e fisica molto fornite e moderne. E infine una delle più grandi biblioteche scolastiche di Padova.
le aule un po' piccole e con le pareti un po' rovinate.
Non conosco bene le altre sezioni ma per quanto ne so, sono molto bravi, preparati, disponibili e con tanta voglia di insegnare.