Dettagli Recensione

 
Scuole di Padova
Voto medio 
 
1.7
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
1.0

Male...

Per concludere il tutto:

È una scuola dove lo studente è messo sotto pressione da tutto. I prof. ti faranno sudare anche per un 6 e non ti aiuteranno. I laboratori vengono usati poco e arrivati alla quinta uscirete con 80 se studiate molto, ma dico molto.

Classe frequentata
1 e 2 scienze applicate
Punti di forza della scuola
Il bar di fianco all'entrata (ha dei buoni tramezzini andateci se potete).
Punti deboli della scuola
Molti...
-1 l'ambiente: i professori si limitano ha leggere il libro senza far assimilare nulla agli studenti, per questo sarai costretto a studiare 5 ore di pomeriggio per avere un voto decente, questo ci porta ad un'altro punto
-2 le valutazioni: la maggior parte degli studenti punta al 6. Perché non studiano? No, perché al Fermi i professori ti penalizzano per ogni cosa, quindi i molti casi vi troverete a studiare pomeriggi intero per poi ottenere un 7 (ovviamente dipende dai prof., ma questa è la mia esperienza personale)
-3 i laboratori: non sono male, potrebbero essere un po' più finanziati, ma il problema maggiore è che non vengono usati...
-4 la struttura: è un labirinto scuro e polveroso.
Commenti sui professori
Si vede che a molti non gliene frega nulla se gli studenti imparano o no, si credono superiori ai professori di altre scuole e creeranno un senso di autorità immenso; lo studente è l'unico responsabile se qualcosa va male.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine