Istituto professionale industria e artigianato Usuelli Ruzza di Padova Hot

4.5

5 risultati - visualizzati 1 - 5

LA SCUOLA MIGLIORE CHE POTEVAMO SCEGLIERE

Sono genitore di una ragazza che frequenta il 2° anno dell'istituto Ruzza Indirizzo Industria e Artigianato Moda Professionale. Siamo entusiasti!! Insegnanti bravissimi e competenti che trasmettono conoscenze e passione.
Abbiamo inoltre partecipato come spettatori alle sfilate e agli eventi organizzati dai docenti. Chapeau!

2° moda professionale
Laboratori attrezzati;
insegnanti competenti e pieni di passione.
Nessuno.
Competenti, specie nell'area specifica. Virtuosi nel proporre attività stimolanti, già dalla 1° classe. Se ci fosse la Lode la metterei.

La scuola migliore

L’eccellenza per chi desidera intraprendere una carriera nel sistema moda, offre validissimi agganci nel mondo del lavoro e un programma didattico al passo con quanto richiesto dalle aziende del settore.

Altissima percentuale di assunzioni entro l’anno successivo al diploma.

Consigliatissima!

Moda professionale

La scuola più bella che potessi scegliere

Sono sicura che con quello che imparo potrò inserirmi con successo nel lavoro.

classe moda professionale
Scuola piena di iniziative stimolanti. Certo, si deve studiare, ma tutto è compensato dai progetti e dalle opportunità offerte agli studenti.
Lo Stage sia in 3° che in 4° ti permette di conoscere il lavoro e poi tante attività di laboratorio dove i tuoi sogni diventano realtà.
Se si potesse, io aumenterei le ore di laboratorio.
Io sono stata molto fortunata, ho trovato insegnati competenti e che mi hanno trasmesso la passione per quello che spero sarà il mio futuro lavoro.

Ruzza, professionale moda

Scuola consigliatissima a chi intende lavorare nel sistema moda.

Moda professionale
Laboratori ottimi e molto attrezzati, ogni anno vengono proposti project work e progetti/attività molto interessanti che mettono a contatto gli studenti col mondo del lavoro e con il settore moda offrendo grandi possibilità lavorative future.
Professori molto competenti nelle rispettive materie e altamente qualificati, che riescono a trasmettere la propria passione alla classe. Molto motivati e partecipi alle attività proposte. Anche al di fuori dell'ambito scolastico si dimostrano sempre molto disponibili.

4.7

Evviva il prof. Pavan

Molti pensano che il Ruzza sia una scuola per chi non ha voglia di studiare, invece è proprio il contrario, è una scuola che ti permette di metterti in gioco in ciò che ti riesce meglio. È una buona scuola e noi alunni siamo seguiti al meglio - ovviamente per chi ha voglia di fare.

3MPCH
Io ho frequentato la 3° indirizzo chimico ed un punto di forza è l'organizzazione dei professori in ogni singola materia.
Un punto debole è che all'interno della scuola c'è maggior privilegio per un indirizzo rispetto ad un altro, e questo non va bene.
Io sono molto fortunata perché ho trovato professore attenti, preparati e sempre pronti a farsi un mazzo così quando gli alunni sono in difficoltà. Niente da dire.
5 risultati - visualizzati 1 - 5