Scuole di Palermo

Scuola peggiorata

Penso di aver detto già abbastanza...

Tutte
Se i punti forti di anni fa erano quelli riguardanti la struttura, ora siamo stati privati anche di quelli e quindi ciò mi permette di non dare alcun giudizio positivo a questa scuola. Gli ambienti della struttura forse servono soltanto per osservarli dalla finestra della propria aula e fa tanta rabbia avere un ampio spazio e non poterlo utilizzare per nessun tipo di attività.
Questa scuola, che era un pozzo di socialità e attività, è stata completamente rovinata. Ricordo che prima, quando andavo a scuola, ero entusiasta, mentre ora l'avete ridotta ad un "incubo". Ora che dopo due anni di pandemia ne possiamo avere finalmente la possibilità, non ci hanno permesso di fare gite per il "poco tempo" e quindi non hanno permesso manco alle quinte di poter provare almeno per l'ultima volta una delle cose belle della scuola. Avrei altri trecentomila problemi da elencare, ma già vi basti questo per capire la forte delusione di noi alunni, che ci ritroviamo in un ambiente che non ci rappresenta e dobbiamo continuare a vivere la scuola nel disagio.
Beh, siamo degli esseri umani ridotti ad una lotta ai voti.