Scuole di Palermo

Scuola pessima

Scuola che si è rivelata molto lontana da ciò che mi aspettavo, il liceo Ippocrate ha completamente disatteso le premesse decantate in fase di presentazione. Il baricentro è molto spostato su latino e greco e non correttamente bilanciato dalla controparte scientifica.
Pessima esperienza personale, non consigliato.

2°H
Nessuno da rilevare.
Organizzazione pessima a cominciare dal personale di segreteria, arrogante e poco incline all'ascolto. Aule non all'altezza di ospitare tanti alunni, sistema di condizionamento praticamente assente, alias aule caldissime.
Professori che non interagiscono positivamente con gli alunni e non li motivano allo studio, si limitano all'insegnamento della materia senza curarsi di avere interazioni positive nel tentativo di appassionare gli alunni allo studio.