Scuola molto carina

E' da 5 mesi che sto in questa scuola e finora non mi sono trovato male, nemmeno coi miei compagni.
Dall'aspetto potrebbe essere una scuola brutta, ma io non la penso così e spero il prossimo anno di trovarmi ancora meglio.

- Da poco hanno messo le nuove macchinette, che è sempre un motivo in più per godere l'intervallo, che dura 20 minuti e si può
uscire dalla classe (però non fuori la scuola ma dentro all'istituto!).
- Fuori ci sono le panchine con i campi da basket e da calcio.
- Ci sono i laboratori di fisica, tecnologia, informatica, chimica, eccetera.
- Alcuni laboratori - ad esempio un laboratorio di informatica davvero brutto.
- Hanno levato "IL BAR DEI PICCIOTTI", ma potete prendere il cibo in altri modi.
Ci sono alcuni professori testardi che vorranno avere sempre ragione; infatti io consiglio di lasciar perdere a litigarci perché non risolverete mai nulla. Ricordo però che tutti i professori non sono così, perchè fortunatamente ci sono professori molto bravi e sempre disponibili.