Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.0
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

Pessima struttura

In base alla mia personale esperienza, questa scuola è assolutamente deludente, gli insegnanti buoni sono pochi, la struttura è fatiscente e inadatta ad ospitare un gran numero di ragazzi.

Punti di forza della scuola
Personale di segreteria abbastanza cortese; sito della scuola aggiornato con la maggior parte delle circolari.
Punti deboli della scuola
Praticamente tutto. Le strutture sono fatiscenti, soprattutto quelle delle succursali. L'accesso alla palestra fino a poco tempo fa era impossibile, e in tutto l'anno scolastico ci abbiamo messo piede solo due volte. Nella succursale frequentata durante la ricreazione era proibito accedere al distributore per merendine e acqua, e ciò ci costringeva a comprare il cibo durante le lezioni, tra il fastidio dei docenti.
L'insegnamento, almeno nella classe che ho frequentato, e ad eccezione di qualche elemento, è pessimo. Laboratori praticamente assenti, o almeno esistenti, ma noi alunni delle succursali sono praticamente un miraggio. Nelle succursali avevamo le catene alle finestre che si affacciavano sulla strada, per evitare che gli alunni tirassero oggetti contro la gente che passava sotto.
Commenti sui professori
Gli insegnanti si assentano di continuo, lasciando l'intera classe indietro con il programma. Inoltre alcuni docenti fanno lezione tra il baccano degli alunni, e non riescono a farli calmare. Devo dire anche che mi è capitato di avere a che fare con professori poco propensi all'ascolto e molto al rimprovero..
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine