Scuole di Palermo

studente

in questa scuola c'è un odioso atteggiamento di finto buonismo e un atteggiamento che definirei "del tutto inappropriato", in alcuni casi, anche da parte della presidenza. Qualcosa di ancor peggio si riscontra molto spesso nel modo di porgersi ad alunni, professori e a volte anche genitori da parte della presidenza. Il motivo principale per il quale un alunno si trova in un liceo è quello di ricevere un'educazione sia sul piano culturale che sul piano morale. ora, come si può pensare di insegnare rispetto e riconoscenza verso qualcuno se i primi a peccare si trovare impiegati in questa scuola,come insegnanti o addirittura ai "piani alti" ?
Ci sono professori che si comportano in modi assolutamente inappropriati e non ricevono nessun tipo di ammonimento sebbene, a volte, l'intero consiglio di classe o la presidenza siano a conoscenza della situazione.

corso L
tutti coloro i quali si occupano di portare avanti questa scuola, fatta esclusione di pochissimi.
molti sono validissimi sia come persone che come docenti, ma chi di dovere dovrebbe senz'altro vigilare su alcuni professori che senza ombra di dubbio non sono adatti all'insegnamento.