Le mie considerazioni

Non consiglio di non iscrivere i vostri figli in questa scuola, se siete veramente interessati all'apprendimento: nella maggior parte dei casi vengono promossi tutti in prima, e in seconda ci si ritrova in classi dove  non si hanno le basi per andare avanti, con il conseguente andare indietro di tutti gli alunni  e chiaramente chi studia veramente ne paga le conseguenze.

I laboratori, sebbene vengano utilizzati sporadicamente (o meglio quasi mai), sono ben attrezzati.
Ogni anno cambiano gli insegnanti, dunque i ragazzi si ritrovano a dover affrontare la conoscenza dei nuovi insegnanti e di conseguenza sono costretti anche ad abituarsi a nuovi metodi di insegnamento.
Sebbene i professori svolgano in modo sufficiente il loro lavoro, non sono in grado di creare un ambiente favorevole all'apprendimento degli alunni, non coinvolgono la classe nè riescono a stimolare nell'alunno un minimo di curiosità verso la loro materia. Si limitano semplicemente a spiegare, senza prestare particolare attenzione a chi resta indietro.