4.3

L'Einstein resta dentro chi lo frequenta.

I difetti non mancano, ma spesso fa comodo nascondere i pregi di una scuola che negli ultimi anni si sta migliorando.
Nuovi punti di forza sono le sezioni di Scienze applicate e Liceo Cambridge, che adesso affiancano lo Scientifico tradizionale.

Sez. E
Molti professori sono molto disponibili, fra l'altro c'è particolare attenzione allo sviluppo del senso critico.
Personalmente mi sento di aver ricevuto una formazione a 360°, che alla fine è l'obbiettivo degli studi liceali.
Per quanto riguarda l'utenza, a differenza di ciò che si potrebbe immaginare, si ha la possibilità di confrontarsi con tante realtà in modo costruttivo.
Sicuramente il punto debole dell'Einstein resta la struttura, essendo la scuola in affitto la Provincia evita di spenderci più soldi di quanto già non faccia.