Niente male

All'Einstein si respira comunque un'aria di serenità e consiglio a tutti l'iscrizione!

Biennio e triennio
La preparazione dei professori è uno dei punti di forza della scuola. La maggior parte di loro sono molto comprensivi nei confronti degli alunni e cercano di aiutare dove è possibile.
La presenza dei laboratori è un altro dei punti di forza della scuola che sono veramente ben attrezzati.
L'organizzazione purtroppo non è uno dei punti forti della scuola, ma fortunatamente spesso si riesce a risolvere questo problema collaborando. Purtroppo la struttura non è neanche tra le migliori, ma si sta cercando di risolvere con gli anni.
I professori sono tutti ben preparati e la maggior parte di loro riesce sempre a far comprendere gli argomenti agli alunni.