Liceo Scientifico Albert Einstein di Palermo

2 risultati - visualizzati 1 - 2

1.3

Pessima scuola

Scegliete un altro istituto.  I professori rendono l'ambiente scolastico teso, i ragazzi vengono sottoposti a discorsi non stimolanti ma di continui richiami, critiche e che devono cambiare scuola. Nessuna umanità, tranne che per due, tre professori. Non sono assolutamente disposti a niente. I ragazzi con problemi non vengono aiutati per niente  perché di impegno ulteriore. Scuola da non frequentare.

1.3

Da rifare daccapo!

Nel mio caso avevo 8 professori, ma solo una si poteva chiamare "professoressa" - e non voglio fare nè nomi nè cognomi. Questa scuola non può migliorare poiché alle persone che ci lavorano non frega se gli alunni apprendono o no; quelli bravi vanno avanti, quelli invece che hanno difficoltà non sono aiutati. Non si avviano corsi di recupero per dare una possibilità agli alunni. Quasi tutti i professori, tranne 2 o 3, si basano sulle prime impressioni e hanno molto pregiudizi e non cambiano per nessun motivo la loro opinione. Insomma, questa scuola è da rifare daccapo.
Consiglio per chi si vuole iscrivere: cambia scuola.

Prima, seconda e terza
Organizzazione molto scarsa, disponibilità di molti professori pari a zero, preside.
Molti professori che non hanno molta voglia di insegnare e fanno il proprio lavoro con disinteresse.
2 risultati - visualizzati 1 - 2