Liceo Scientifico Galilei di Palermo

3.1

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Ottimo liceo

A mio parere ho frequentato proprio una buona Scuola e, se non fossi all'Università, ci tornerei volentieri.

1 - 2 - 3 - 4 -.5 sez. E
L'istituto si trova in Via Danimarca, traversa del Viale Strasburgo.
E' dotato di laboratori di fisica e chimica veramente efficienti e facilmente fruibili; peccato però che le ore delle materie scientifiche siano poche nella settimana e quindi in alcuni periodi si può andare di più e in altri meno. Ma studiare in laboratorio è FANTASTICO.
L’organizzazione dell'Istituto lascia un po' a desiderare, ma tutto sommato forse ogni Istituto ha qualche pecca.
Il laboratorio biologia potrebbe essere migliorato, anche se non manca dell'essenziale. I microscopi sono sufficienti per una intera classe e quindi ciascuno di noi ne ha uno.
Sono persone preparate, simpatiche, rispettose verso gli studenti e attente ai loro bisogni (ciò non significa che puoi prenderli in giro).
Se vuoi una buona preparazione culturale e studi, la otterrai, ci sono tutti i presupposti.

Galilei di Palermo

nel 1967/68 quando il liceo é nato come 2° liceo scientifico io c'ero e ho vissuto tutta la storia del galilei e ne sono fiero.Chi vuole sapere di più sulla storia del galilei può chiedere.

1h,2h,3h,4h,5h
2 risultati - visualizzati 1 - 2