Dettagli Recensione

 
Scuole di Parma
Voto medio 
 
2.3
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
3.0

Esperienza molto negativa

Ero felice di frequentare questo liceo, ma mio malgrado mi sono dovuta ricredere.
Vi racconto la mia storia:
inizio con molta contentezza e felicità e così di seguito per il primo mese.
Poi le cose si mettono male, problemi di comprensione con gli insegnanti, mi impegno, dò il meglio di me stessa, cresco nel rendimento scolastico e ottengo da parte degli insegnanti rassicurazioni per il mio operato, mi sento al sicuro e soddisfatta di me stessa.. Ma... alla fine, esito "Bocciatura". Ma come... e tutte le rassicurazioni fatte dagli insegnati a cosa servivano? Tutto l'impegno messo.. a cosa è servito? Ancora adesso non riesco a capire questo esito finale, sono profondamente umiliata e triste. La cosa certa è che non frequenterò mai più questo liceo privo di insegnanti obiettivi e privi della capacità valutare con oggettività l'operato altrui.

Classe frequentata
1 liceo
Punti di forza della scuola
Sistema informatico, registro elettronico, controllo accessi.
Punti deboli della scuola
Tutto l'apparato scolastico è concentrato esclusivamente ad apparire come istituto di eccellenza rispetto ad altri già presenti su Parma e provincia, ma senza ottenere il risultato sperato.
Commenti sui professori
Sono privi di valutazione oggettiva, non operano con giudizio, gli scrutini finali degli alunni sono una semplice media matematica dei voti, tralasciando principi fondamentali quali l'impegno dimostrato e la crescita di apprendimento degli studenti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine