2.7

Non la consiglierei

Nessuno di veramente disponibile.

La scuola non è grande e ciò permette di instaurare dei buoni rapporti.
C'è la palestra.
-Le uscite didattiche sono noiose
-Troppa pressione
-I bagni sono indecenti, cadono a pezzi, non c'è l'acqua e non c'è la carta igienica.
-Le bidelle non puliscono. Ovunque c'è polvere e sporcizia. Pavimenti delle aule MAI lavati, che si vede la polvere di 50 anni fa.
-Parecchi insegnanti non spiegano niente, quello di matematica risolve l'esercizio e non ti dice com'è il procedimento, quello di storia legge, non spiega e poi ti assegna 40 pagine da studiare su cui interrogherà due giorni dopo.
-Alcuni si fanno preferenze assurde e mettono i voti a simpatia.
-Quasi tutti sono spesso in ritardo di anche 20/30 minuti (qualsiasi ora sia) e se poi tu arrivi alle 8:03 vogliono la giustifica il giorno dopo.
-Non ti fanno uscire nella loro ora se hai qualcosa di urgente da comunicare a qualche altro docente, bidella o dirigente scolastico, a meno che non ti metti a piangere a dirotto.
-Alcuni ti urlano addosso come quella di italiano