1.3

ALTAMENTE NON CONSIGLIATA

Questo è tutto.
Anzi.... per ritirare il diploma bisogna pagare.

3A/B
Dopo un’attenta riflessione, non è stato possibile mettere in luce nessun punto di forza.
-maturità: una vera presa in giro!
Persone ripetenti hanno concluso il ciclo di studi con voti sopra l’ottanta.
-ambiente: molta competizione e bullismo. Molti studenti hanno riportato problemi di salute causati dall’ansia spropositata di verifiche es interrogazioni
-classi non abilitate ad un insegnamento al passo con i tempi.
-problemi di manutenzione.
-molti docenti sono purtroppo inadeguati all’insegnamento: il gap generazionale che divide loro e i ragazzi è decisamente alto. I ragazzi di oggi, della generazione Z, hanno bisogno di professori brillanti con idee fresche ed innovative.
-molta disparità nella maniera in cui i ragazzi vengono trattati e considerati. I docenti tendono ad emarginare persone più introverse e privilegiare il contatto con studenti più estroversi.
-alcuni docenti risultano impreparati e svogliati. Questo ha un impatto negativo sugli studenti e la loro motivazione per studiare. Oltre a ricevere informazioni poco corrette sulle materie.