Buone potenzialità mal sfruttate

Decisamente bell'ambiente a livello di studenti, vario nel suo genere; struttura mal costuita, poiché non si pensava che potesse crescere tanto a livello di richiesta.
Stupido pensarlo in quanto è l'unico liceo artistico statale.
Materiale che mancava in continuazione... più volte mi sono chiesta dove finissero i soldi che noi davamo allo stato!
Comunque lo consiglio solo ed unicamente perché ho scoperto che, da quando sono uscita, è molto cambiato: il materiale non manca come prima, il preside è molto presente e si cerca sempre di organizzare mostre.

sia industriale che visivo
alcuni professori sono estremamente competenti: anche se considerati severi, io li ringrazio.
Di incompetenti era pieno purtroppo e grazie a questo è svanito TOTALMENTE l'indirizzo visivo.
Le comunicazioi di segreteria con la sede erano perennemente in ritardo e sporadiche.
Mancanza di spazio e salute a rischio, con a fianco amianto, concessionari e antenna della vodafone.
Alcuni hanno sbagliato lavoro, altri sono nati per farlo, ma questo accade in quasi tutte le scuole.