Ottima scuola

É vero, sono solo al primo anno, ma nel complesso posso dire che il Liceo Classico Ugo Foscolo di Pavia mi abbia soddisfatto. Probabilmente dico anche così in quanto negli ultimi anni ci sono stati innumerevoli cambi, quasi radicali, rispetto alla figura che il liceo si é fatta con il tempo, non ultimi i vari cambi di direzione dell istituto e il drastico calo di iscritti.

IV A
Contrariamente ad altre recensioni, ritengo che questo sia un ambiente vivace e con stimoli. Personalmente mi trovo bene, e non ho notato assolutamente la famosa discriminazione di cui si parla tanto in giro.
L'edificio avrebbe bisogno di essere restaurato e riparato in moltissimi punti, e le attrezzature obsolete sostituite con nuove.
Vi sono professori diversi, ognuno con diverso carattere, esperienza e metodo. É inevitabile che alcuni professori siano preferiti rispetto ad altri, ma questo capita in qualsiasi istituto di qualsiasi indirizzo.