Scuole di Pesaro Urbino

Sono stati anni unici, direi pure problematici

Vorre rifrequentarla con la maturita' di oggi perche' ne possa beneficiare di piu'!! Grazie!!!

Dalla " Prima " alla " Quinta " sez.B
Alcuni, direi pochi, Docenti, ma assolutamente determinanti nelle scelte e nel cammino della mia vita e che certo non dimentichero' mai, ho detto mai!!! Sembra incredibile ma un solo docente ma molto bravo da tanti punti di vista, impegnato e serio con la propria vita, con famiglia al seguito, puo' influenzarti totalmente nelle scelte della vita, nonchè direi affascinarti e farti apprezzare la sua materia e altre affini tanto da farti tentare il PERCORSO UNIVERSITARIO anche se sono stato uno studente appena sufficiente: dunque ringrazio la scuola che come tipologia per me e' azzeccata per il nostro tempo e ti apre la mente a tante strade.
chiaro che se avesse piu' docenti in gamba, probabilmente tutto scorrerebbe meglio, ma non e' scontato cio' assolutamente! Ringrazio comunque almeno due docenti assolutamente importanti per le scelte che ho poi svolto nella mia vita!!!! Grazie!!!! DIMENTICAVO " IL GEMELLAGGIO " ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE SPLENDIDA E COSTRUTTIVA E GRATIFICANTE....
Si cambiava ogni anno o quasi il docente di lingua straniera, con tutto quello che ne consegue nello scompaginamento nel metodo di insegnamento.
Docenti poco validi umanamente!!!
La scuola è un EDIFICIO TROPPO VECCHIO e necessitante di tutto; serve oggi una RAPIDA RISTRUTTURAZIONE o una COMOPLETA COSTRUZIONE NUOVA coinvolgendo una CORDATA di GROSSI IMPRENDITORI EDILI DEL TERRITORIO, come ad es. MONTAGNA COSTRUZIONI in collaborazione con DITTA MARZI E ROSSIdi COLBORDOLO, assolutamente seri e professionali! (sarebbe a dire il vero il caso di chiedere FONDI ANCHE EUROPEI PER UNA "GRANDE OPERA" DI RISTRUTTURAZIONE DI EDIFICI SCOLASTICI DELLA PROVINCIA, CHE SONO MOLTI E VECCHI STRAVECCHI: SI CAPISCE DA CIO COME E' TENUTA IN ASSOLUTA BASSA CONSIDERAZIONE LA SCUOLA CON LA SUA EDUCAZIONE DALLA CATEGORIA DEI POLITICI...)
L'ho gia' detto: e' incredibile ma un solo professore puo' ritirare su le sorti di una scuola. Dunque se ci fossero più professori in gamba e preparati professionalmente e capaci di far didattica, credo che cio' gioverebbe ulteriormente alla scuola!!!