Dettagli Recensione

 
Scuole di Pesaro Urbino
Voto medio 
 
2.0
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
1.0

Sono stati anni unici, direi pure problematici

Vorre rifrequentarla con la maturita' di oggi perche' ne possa beneficiare di piu'!! Grazie!!!

Classe frequentata
Dalla " Prima " alla " Quinta " sez.B
Punti di forza della scuola
Alcuni, direi pochi, Docenti, ma assolutamente determinanti nelle scelte e nel cammino della mia vita e che certo non dimentichero' mai, ho detto mai!!! Sembra incredibile ma un solo docente ma molto bravo da tanti punti di vista, impegnato e serio con la propria vita, con famiglia al seguito, puo' influenzarti totalmente nelle scelte della vita, nonchè direi affascinarti e farti apprezzare la sua materia e altre affini tanto da farti tentare il PERCORSO UNIVERSITARIO anche se sono stato uno studente appena sufficiente: dunque ringrazio la scuola che come tipologia per me e' azzeccata per il nostro tempo e ti apre la mente a tante strade.
chiaro che se avesse piu' docenti in gamba, probabilmente tutto scorrerebbe meglio, ma non e' scontato cio' assolutamente! Ringrazio comunque almeno due docenti assolutamente importanti per le scelte che ho poi svolto nella mia vita!!!! Grazie!!!! DIMENTICAVO " IL GEMELLAGGIO " ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE SPLENDIDA E COSTRUTTIVA E GRATIFICANTE....
Punti deboli della scuola
Si cambiava ogni anno o quasi il docente di lingua straniera, con tutto quello che ne consegue nello scompaginamento nel metodo di insegnamento.
Docenti poco validi umanamente!!!