Ricordi Scolastici

Ho un ottimo ricordo dell'anno scolastico 1967/68,in cui ho frequentato la Prima Classe Sez. A del Liceo Classico, anche se alla fine di detto anno sono stato costretto a cambiare scuola per il giudizio negativo di alcuni professori. Comunque, nel prosieguo sia della vita scolastica che lavorativa ho ottenuto molte soddisfazioni, intraprendendo la vita militare, arruolandomi quale allievo Ufficiale dell'Accademia militare dell'Aeronautica Militare Italiana, fino a diventare Generale in pensione. Essendo nativo di Francavilla al Mare e residente a Roma da vari anni, ho incontrato ultimamente una collega di scuola a Pescara, di professione farmacista. Mi farebbe piacere incontrare/scambiare qualche parola con altri colleghi.
Grazie,
Rocco CIURLINO