Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
3.0

Una scuola che ti segue poco

La scuola ha due enormi difetti: è male organizzata e ha insegnati che non sanno far amare la propria disciplina. In seconda ho avuto un supplente che amava la sua materia e il suo amore lo ha trasmesso a noi studenti; la scuola avrebbe bisogno di più professori come lui... 

Classe frequentata
1-2-3 S.A.
Punti di forza della scuola
In generale molto attrezzata.
La scuola organizza un gran numero di attività scolastiche ed extra scolastiche molto interessanti per gli studenti.
Punti deboli della scuola
Strutturalmente parlando è una scuola mal costruita, cade a pezzi e piena di graffiti.
L'ambiente non è esattamente sano, spesso e volentieri ci sono manifestazioni ed occupazioni inutili e, per finire, gli studenti in molte classi non vanno d'accordo.
Commenti sui professori
I professori sono stati il motivo per cui ho cambiato scuola, non ho avuto problemi particolari (tranne che con uno in particolare). I professori che ho avuto io, secondo me sanno la materia che spiegano ma non sanno farla amare agli studenti, spiegano senza interessarsi se gli studenti abbiano capito o meno, o se lo fanno rispiegano superficialmente lasciando molte lacune nella preparazione studentesca.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine