Ottimo liceo

Ottima scuola, si studia tanto ma viene tutto ricambiato in futuro. Iscriversi non equivale a perdere la vita sociale e a studiare 7 ore al giorno (anche se, se si lasciano cose arretrate e non si studia con costanza, ci si può arrivare).

4/5/ 1/2/3 sez. B
Si studia tanto, ma viene tutto ricambiato in futuro. Alle materie scientifiche viene data tanta importanza (specialmente sezioni B e D). La struttura è molto bella, sia esteriormente che interiormente (recentemente restaurato). I laboratori vengono spesso utilizzati ed in questi ultimi anni sono state messe le lim dappertutto.
Ci sono sezioni più facili ed altre più difficili, la più equilibrata è la B, da evitare la C. Ogni professore (nel bene e nel male) pretende che ciò che viene spiegato in classe (tanto) venga altrettanto ripetuto alle interrogazioni. Solo che appunto essendo così ogni professore a volte il carico di studio è tantissimo.
In generale sono tutti molto competenti. Da ridire sul lato umano di alcuni.