Non lo consiglieri

Io non la consiglierei a chi intende intraprendere studi di tipo tecnico scientifico.

sez B fine anni 80 inizio 90
Alcune delle materie venivano insegnate in modo rigoroso, fornendo solide basi.
Alcune materie di tipo scientifico e tecnico insegnate con superficialità e da insegnati che si sono avvicendati troppe volte nel cosrso del quinquennio; mancanza di materie fondamentali come Informatica, che veniva insegnata solo al primo anno e poi stop (che senso aveva farla solo al primo anno?); lingua inglese insegnata focalizzandosi solo sul lato letterario e storico con assoluta totale mancanza di apprendimento di termini scientifici e/o economico-commerciali (in 4° abbiamo passato 6 mesi a studiare approfonditamente un romanzetto inglese dell'800! 'A room with a view' per la precisione); troppa importanza a materie che dovrebbero essere considerate secondarie in una scuola a indirizzo scientifico come latino e filosofia.
Alcuni professionali ti infondevano voglia di studiare ed approfondire, altri soporiferi ed eccessivamente isterici, altri quasi sempre assenti e sostituiti da supplenti.