licenza media inferiore

come dice una grande insegnante, l'ex istituto magistrale (o liceo socio-psico-pedagogico o liceo delle scienze umane che dir si voglia) si sta trasformando in un buon professionale femminile!! chi sta pensando di scegliere questa scuola... bè, fa sempre in tempo a cambiare idea!!

Bè, per individuarne uno bisognerebbe scavare molto, ma mooolto in fondo... Gli insegnanti forse, bisogna sottolineare la preparazione di molti
Organizzazione interna, orario, suddivisione delle materie, personale ATA
ce ne sono alcuni davvero validi e preparati, peccato che tanti tra questi vengano trasferiti... come dice una grande insegnante, l'ex istituto magistrale (o liceo socio-psico-pedagogico o liceo delle scienze umane che dir si voglia) si sta trasformando in un buon professionale femminile!!