Pasolini

Vivendo di riflesso l'esperienza di mia figlia, noto che con il cambio del dirigente l'atmosfera è più serena ed anche l'organizzazione è più funzionale. Sicuramente si saranno liberate energie che prima erano sopite. Sono contento dell'esperienza e fiducioso che possa ulteriormente migliorare.

accoglienza, cura dei rapporti personali, struttura adeguata, ampi spazi anche per parcheggi.
localizzazione decentrata, ma da quest'anno con collegamenti migliorati.
come in tutte le scuole, ce ne sono molti con professionalità elevata ed altri che incidono poco sulla preparazione degli alunni.
Stesso discorso per i laboratori, che non saranno sicuramente all'avanguardia ma che, almeno dagli insegnanti di mia figlia, vengono adeguatamente utilizzati con assiduità.