Liceo Classico Orazio Flacco di Potenza

3.5

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Ktema es aiei!

E' una scuola che ti insegna, oltre che il latino il greco e la filosofia, a vivere secondo certi principi. Ti insegna l'impegno, la costanza, la difesa dei propri ideali... Perché quando c'è un senso di appartenenza e un ambiente favorevole, quello che si studia non rimane solo un voto in pagella!

Ginnasio A, Liceo E
L'ambiente, il clima, il campanilismo, l'educazione, la pulizia, il senso di appartenenza, la preparazione.

Ex studente

Scuola assolutamente da scegliere, dopo cinque anni di studio hai la consapevolezza di aver acquisito un validissimo bagaglio culturale indispensabile per le sfide future.

Corso D
La preparazione e la formazione dopo 5 anni trascorsi tra quei banchi, come prima cosa, la sicurezza dell'intera struttura, la validissima preparazione del corpo docente. Ambiente piu che piacevole e familiare.
Forse un possibile utilizzo maggiore della grandissima biblioteca e dei laboratori in generale.
Tolti uno o due, il resto sono tutti da promuovere a pieni voti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2