4.3

Rodari 2012-2017

Io parlo da uno che non ha proseguito per questo tipo di studio, ma almeno qualcosa penso di aver imparato.

1A-2A-3A-4A-5A
Gli insegnanti sono competenti, é una scuola dove c'é un tasso di bullismo molto basso e ti può formare bene; se fai una facoltà umanistica, probabilmente ti forma al meglio.
I laboratori non sono stati molti, ma mi sono piaciuti (più che altro erano di informatica applicata alle scienze umane).
Grande disorganizzazione, non venivano fatte quasi mai gite (non ne ho fatta nemmeno una di oltre un giorno). Nonostante il basso tasso di bullismo, io con la mia classe mi ci sono trovato malissimo e molte persone che c'erano a giro non mi piacevano.
Non c'é la palestra autonoma e quindi veniva usata quelle delle Buricchi.
Spesso quando pioveva entrava l'acqua nei corridoi.N
on c'é il bar.
I professori sono bravi e validi (probabilmente é quello il vero punto di forza).