1.3

Mio parere

Delusa.

Pressochè inesistenti.
Moltissimi. Partiamo dal fatto che in alcune classi non c'è la possibilità di avere un collegamento ad internet costante e che dopo svariate (centinaia) di lamentele continua a non esserci.
Organizzazione pessima sia per quanto riguarda la segreteria che per i viaggi di studio, che tanto si vantano di fare agli open day ma che io, dopo 5 anni di liceo linguistico, non ne ho visto nemmeno l'ombra, quindi non fatevi abbagliare dai tanti discorsi che fanno in merito agli open day.
Alternanza scuola lavoro fatta solo per occupare le ore imposte dal ministero e non per insegnare qualcosa agli studenti.
Dialogo inesistente, esistono loro e solo loro. Preparati dal punto di vista scolastico (non tutti), ma assolutamente negati nel relazionarsi tra preferenze e discriminazioni (che non si fanno problemi a nascondere).