4.7

Scuola indispensabile per questa città!

Tutto ciò che ho imparato durante i 5 anni di scuola superiore me lo ritrovo ora all'università, perciò reputo che il lavoro svolto sia stato ottimo. Scuola consigliata per STUDIARE sereni e tranquilli, e per ricevere una preparazione degna di nota.

5 (ora università)
Disponibilità di aule per laboratori, sfruttata al meglio.
Insegnamenti integrati ed alleggeriti da esercitazioni interne ed esterne alla struttura. Palestra ben attrezzata. Inoltre, essendo una scuola non particolarmente grande, viene resa facile la comunicazione alunni-insegnanti e quindi la collaborazione tra di essi.
L'unico punto debole, che però penso sia presente in tutte le scuole, è la preparazione di alcuni docenti (per fortuna pochi) a mio avviso non adatta all'insegnamento.
Professori in generale ottimi e disponibili, capaci di scherzare ma severi quando serve. A parte alcune eccezioni, la scuola non ha presenta problemi a livello di insegnamento.