Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

Un esperienza unica

Questo istituto vanta fior fiori di geometri che, o in proprio o per conto di aziende, hanno un lavoro importante e principale per la comunità. Consiglio a tutti i ragazzi che nella vita vogliono sentirsi realizzati di provare questa scuola, perchè un giorno potranno passare per le vie di una città e dire: "Cavolo questa casa l'ho progettata io".

Classe frequentata
5^B
Punti di forza della scuola
I punti di forza della nostra scuola sono i Laboratori e la palestra. Innanzitutto l'istituto ha i laboratori più completi di Ravenna; in più vanta una fantastica palestra attrezzata per ogni tipo di sport e attività. Infine, ma non di meno importanza, la biblioteca. La biblioteca è un ottimo posto dove passare la ricreazione ma, soprattutto, un luogo calmo e tranquillo dove poter studiare :)
Punti deboli della scuola
L'unico punto debole della scuola è il fatto che ogni anno si è costretti a cedere delle aule ai licei, così facendo ogni anno si perde un pezzetto di identità che questo istituto vanta da svariati anni.
Commenti sui professori
I professori sono molto preparati, soprattutto nel triennio, dove noi ragazzi affrontiamo le materie che masticheremo tutta la vita.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine