4.3

Ottima

È una scuola che consiglio a tutti coloro che sono fermamente convinti di voler proseguire questa strada una volta diplomati.

Questo istituto è in grado di fornire un'ottima preparazione, in particolare per quanto riguarda le materie d'indirizzo, molto utile se l'intenzione è quella di continuare su questa strada una volta diplomati.
Dal mio punto di vista, essendomi accorta troppo tardi di voler fare altro nella vita, trovo che un punto debole sia la mancanza di preparazione, in vista dell'università, su materie affrontate durante il biennio (come fisica, chimica e biologia), richieste per poter superare test d'ingresso di molte facoltà.
La mia esperienza è stata molto positiva. Oltre ad essere particolarmente qualificati, per la maggior parte si sono dimostrati non solo semplici professori, ma anche persone aperte al dialogo e pronte ad affrontare i problemi sollevati dagli studenti senza problemi.