Cinque anni indimenticabili!

Per migliorare ulteriormente, consiglio di organizzare corsi per aiutare gli studenti a prepararsi per i test d'ingresso nelle varie facoltà universitarie.

Diplomata
La scuola ha a disposizione molti laboratori tecnici utili per la comprensione e lo studio delle materie di indirizzo. Al loro interno sono presenti molti strumenti tecnici di alto pregio che possono essere presenti anche in ambienti lavorativi. Sono presenti anche corsi di lingua inglese, come Pet e First, molto utili sia per chi vuole proseguire gli studi, sia per chi vuole affacciarsi al mondo del lavoro! Sempre per quanto riguarda la lingua inglese si possono effettuare scambi culturali in diverse zone di Europa: io ho partecipato al Comenius, un progetto di scambio culturale con ragazzi finlandesi.
La scuola come struttura non è molto accogliente a causa dell'anno di costruzione. Per migliorare questo aspetto si dovrebbe procede a un restauro dell'edificio, anche per quanto riguarda i colori.
L'insegnamento è stato molto soddisfacente durante tutto il percorso scolastico. I prof sono stati disponibili durante le ore di lezione per ulteriori spiegazioni di argomenti non immediatamente compresi e anche post-orario scolastico.