Ottima scelta

Il liceo classico di Ravenna è un buon posto per crescere non solo in senso strettamente scolastico ma soprattutto umano. Completa  la preparazione sotto tutti fronti, da quello umanistico a quello scientifico.
I docenti sono molto preparati e attenti alle esigenze degli allievi.
Chi studia in questo liceo non è solo costretto a scaldare la sedia per 5/6 ore al giorno...La scuola, infatti, offre molte attività formative, che spaziano dal tutorato tra studenti, allo sport, dai corsi di lingua ai concorsi (latino, greco, italiano, matematica....), dalle attività di volontariato ai soggiorni studio. Una cosa che amavo particolarmente del liceo era uscire dalla classe per l'intervallo e vedere tanti studenti di ogni indirizzo passeggiare tra un corridoio e l'altro del bellissimo edificio che per 5 anni mi ha accolto.
Provare per credere!

5°B classico tradizionale