Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0

Semplicemente meravigliosa

Iscrivetevi al liceo classico!

Classe frequentata
Sezione G
Punti di forza della scuola
Professori stupendi, Dirigente Scolastico sempre disponibile, aule molto grandi, aula LIM utile per svolgere le lezioni in modo interessante.
Punti deboli della scuola
Raramente si va nei laboratori, che non contengono tutte le attrezzature necessarie. L'infermeria non è molto accogliente. La sede succursale è priva del centro servizi.
Commenti sui professori
La professoressa Di Leo del corso G, insegnante di matematica e fisica, è una persona eccezionale in grado di instaurare ottimi rapporti con gli alunni. Il professore Pontari e la professoressa Emilio non sono seriosi ma seri, sanno quando è il momento di scherzare e sono in grado di alleggerire la lezione, inoltre hanno un livello di preparazione molto elevato. La professoressa Amodeo e la professoressa Raffa sono straordinarie per quanto riguarda il rapporto che sanno creare con i ragazzi e aiutano sempre nei momenti di difficoltà. La professoressa Neri è molto disponibile, paziente e molto brava nello spiegare in classe. La professoressa Porcino è sempre pronta ad ascoltarci. Il professore Sammarco conosce davvero bene la sua materia. Il professore Stilo lo conoscono tutti, e chiunque sarà in grado di capire cosa intendo se lo definisco "un mito!"
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Blu
22 Settembre, 2013
Guarda, non ero nella G, ma ho avuto come professori sia Pontari sia l'Emilio e ti assicuro che il primo si può definire in qualunque modo tranne che serio e preparato. È stato il peggiore che abbia mai avuto!
1 risultati - visualizzati 1 - 1