4.3

Semplicemente meravigliosa

Iscrivetevi al liceo classico!

Sezione G
Professori stupendi, Dirigente Scolastico sempre disponibile, aule molto grandi, aula LIM utile per svolgere le lezioni in modo interessante.
Raramente si va nei laboratori, che non contengono tutte le attrezzature necessarie. L'infermeria non è molto accogliente. La sede succursale è priva del centro servizi.
La professoressa Di Leo del corso G, insegnante di matematica e fisica, è una persona eccezionale in grado di instaurare ottimi rapporti con gli alunni. Il professore Pontari e la professoressa Emilio non sono seriosi ma seri, sanno quando è il momento di scherzare e sono in grado di alleggerire la lezione, inoltre hanno un livello di preparazione molto elevato. La professoressa Amodeo e la professoressa Raffa sono straordinarie per quanto riguarda il rapporto che sanno creare con i ragazzi e aiutano sempre nei momenti di difficoltà. La professoressa Neri è molto disponibile, paziente e molto brava nello spiegare in classe. La professoressa Porcino è sempre pronta ad ascoltarci. Il professore Sammarco conosce davvero bene la sua materia. Il professore Stilo lo conoscono tutti, e chiunque sarà in grado di capire cosa intendo se lo definisco "un mito!"