4.7

bellissima scuola!

In un primo momento non mi ero trovata benissimo nella scuola, a causa dei compagni, tanto che ero sul punto di trasferirmi al liceo eurpeo; ma sono molto contenta della mia scelta, ho proseguito i miei studi e, facendo poi amicizie, ho cominciato ad amare la mia scuola.
Per me i punti di forza sono due:
- la varietà di corsi disponibili (quello per conseguire il pet e il first con corsi preparatori gratuiti, corso di musica, teatro, e tanto altri, sempre Pomeridiani con docenti esterni molto preparati e competenti)
- la serietà del personale, dei professori e della dirigente.
Sono iscritta da soli due anni ma, da come posso constatare, le cose migliorano di giorno in giorno

Inutile dire che si studia molto e la preparazione è alta!

Ps: melo forever!

primo e secondo anno
Professori competenti e ottima preparazione.
Laboratori di fisica e chimica poco attrezzati (anche se sembra che stiano provvedendo a migliorare la situazione); aule vecchie.
I professori del mio corso (e da quel che so anche degli altri, a parte qualche eccezione) sono fantastici.. Instaurano un rapporto professionale e allo stesso tempo umano con gli alunni e sono aperti anche ad una eventuale 'discussione informale'.