Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.3
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

UNA DELUSIONE!

Non so in base a cosa venga attribuito a questa scuola un punteggio massimo, ma per carità....!
Questa scuola, nonostante io adesso abbia finito, è stata la mia più grande delusione, e mi ha solo incitato giorno per giorno a desiderare di poter tornare indietro e iscrivermi in un altro Liceo.
Partendo dalla poca competenza di alcuni professori, anche se non tutti, fino ad arrivare alla maleducazione dei bidelli. Per non parlare dei disagi della struttura. Due anni fa un pezzo di tetto è caduto in testa ad un ragazzo, in un'altra aula c'era un buco che affacciava sul bagno dei ragazzi, e il cortile è stato reso abile solo quest'anno dopo anni trascorsi sulle panchine di Piazza Castello. Credetemi, nessuna esagerazione! Chi come me ha trascorso cinque anni in questa sottospecie di Liceo, può tranquillamente condividere tutto! In bocca al lupo a quei poveri sfortunati che come me, si ritroveranno in quella scuola!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simo
23 Luglio, 2012
Ciao, mi sono diplomato 3 anni fa e ho vissuto 5 anni in questa scuola. Gli insegnanti mi sono stati non solo professori, ma anche guide per la vita e li devo anche ringraziare per il metodo di studio impartitomi, arrivato al terzo anno di università brillantemente. Rifarei sempre la stessa scelta: questa scuola dà tantissimo. La struttura, fino a qualche anno fa, aveva pregi e difetti ed elencare solo i difetti non è corretto. Il personale constava di membri piu disponibili e membri meno disponibili, ma certamente non maleducati (almeno per quanto riguarda la mia esperienza), anzi troppo spesso buoni da farsi burlare dagli alunni. Inoltre quest'anno ho saputo da gente che vi frequenta che oltre al cortile, la scuola è stata ristrutturata internamente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1