Miglior luogo per crescere

Sono in questa scuola da 4 anni e, per fortuna e purtroppo, ho capito come si va avanti. Vorrei assicurare gli eterni indecisi che in questa scuola una più che decente parte del tempo è dedicata agli studi scientifici, condotti con egregia bravura da professori eccelsi quali la prof.ssa Terranova (chimica e biologia), la prof.ssa Emilio (chimica e biologia), i prof. Chindemi, Auriemma, Romeo (chimica e biologia); mentre per quanto riguarda la matematica e la fisica, esse sono ottimamente insegnate da professori molto valenti e competenti, per citarne alcuni la prof.ssa Gallo, la prof.ssa Di Leo, la prof.ssa Cavaliere, la prof.ssa Paviglianiti, il prof. Conforti, la prof.ssa Basile, la prof.ssa De Francesco. Ognuno dei professori sopra citati ha una grande esperienza anche nell'uso dei laboratori, forse unico punto debole del liceo classico, non perché carenti di macchinari ma perché leggermente sottovalutati. Sono certo che il liceo classico abbia una marcia in più rispetto a tutti gli altri licei, e mi espongo senza problemi affermando ciò. Il mio appello va a quei genitori che sono indecisi sull'istruzione del proprio figlio.. cari genitori, liceo classico is the way.

Quarto anno
Ambiente, arredi, studi che propone, bagaglio culturale...
Poca innovazione in alcuni ambiti.
Professori abbastanza selezionati, preparatissimi e insegnanti soprattutto di vita.