Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
5.0

Ne vale la pena

Frequento il Liceo Aldo Moro da 3 anni e mezzo.
Anche se durante il primo anno l'impatto è stato durissimo, e ho avuto spesso ripensamenti sulla mia scelta, ora che sono al quarto anno e che riesco a guardare alla mia esperienza al biennio con più maturità, posso dire con tutta certezza che nonostante la fatica e l'impegno richiesti quotidianamente dal mio corso, non cambierei scuola per nessun motivo al mondo.
Le persone che mi circondano -sia insegnanti che compagni- sono meravigliose: mi sono trovata in una classe di persone simili a me, con le quali posso condividere molto. Gli insegnanti sono tutti molto competenti, richiedono molto ma senza perdere quella comprensività che ce li rende spesso più vicini.
Sono tutte persone gradevoli e professionali.
Ammetto che i primi due anni siano stati turbolenti per me; l'impatto -come già detto- è stato decisamente importante, ma ogni giorno che passa mi accorgo di avere acquisito e di continuare ad acquisire una preparazione ottima tanto in campo scientifico quanto umanistico.
Ne vale veramente la pena.

Classe frequentata
PNI
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francy
23 Settembre, 2019
Ciao, il prossimo anno vorrei andare al Moro, ma quante ore ci sono di matematica e quante di scienze? E a che ora si finisce se si va anche il sabato? si fanno tante verifiche? si può usare il telefono in classe?
Grazie per le risposte.
1 risultati - visualizzati 1 - 1