Grazie

Non ho trovato ora le parole per dare un giudizio sui punti forti e deboli della scuola, ma mi riprometto di farlo in futuro.

Sezione A, Quinquennio autonomia Scientifico
In mia opinione, ritengo d'aver avuto e d'aver tuttora un'immensa fortuna per quanto riguarda il mio corpo docenti. Durante il mio biennio, seppur abbia avuto parecchi problemi per quanto riguarda materie scientifiche, non ho alcuna lamentela da avanzare, poichè tali problemi sono sempre dipesi da me; I miei insegnanti del Biennio, più che come studente e futuro lavoratore, mi hanno maturato come persona e nel mio caso come uomo. Durante questo triennio che sto vivendo tuttora (anche se con una piccola pausa, poichè mi trovo in Nuova Zelanda per un exchange program) sento profondamente la presenza dei miei docenti come maestri di vita; Essi dedicano a noi, inteso come classe, la loro passione, il loro impegno, e molto spesso il loro tempo libero. Non ho grandi facoltà di giudizio, ma nel bene e nel male non cambierei mai i miei professori. Grazie.