Ottima scuola valida sotto ogni aspetto

Scuola stupenda e molto affascinante, sicuramente perfetta per me che amo questo ambiente. La consiglio a tutti quei genitori in cerca della scuola perfetta per il loro figlio appassionato di agraria. Si sta benissimo!

1M - 2M
La scuola presenta moltissimi progetti esterni ed esterni alla scuola come ad esempio il "Premio Nazionale Libero Grassi" che quest'anno la mia classe si è trovata a vincere proponendo uno cortometraggio sui diritti dell'uomo. Ottimi laboratori di fisica e chimica con attrezzature molto valide e di valore come quelle nel laboratorio di micropropagazione.
Di punti deboli non ce ne sono molti, sicuramente uno di questi è l'entrata scomoda sul retro della scuola, ma comunque si tratta di un entrata nulla che abbia a che fare con l'aspetto educativo, quindi direi che è perfetta.
Professori molto validi e perfetti, con competenze assolutamente idonee al contesto scolastico.