Liceo linguistico

Per chi ha la passione per le lingue straniere e vuole frequentare un linguistico serio, dove vieni seguito passo per passo e affronti TUTTE le principali lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo dal primo anno) non consiglio ASSOLUTAMENTE questa scuola, bensí il Liceo Linguistico paritario San Pellegrino a Misano Adriatico. Nessun pericolo crollo soffitto o continui spostamenti di sede in sede ;-)

1-2 linguistico
Sinceramente non riesco a trovarne molti. L'ambiente è rilassato e non troppo affollato. Alcuni professori sono molto competenti. Gente simpatica e socievole.
Innumerevoli. Già dalle struttuture, ricordando la vecchia sede in corso d'Augusto. Come dimenticare un soffitto che crolla... Non si riesce a trovare una sede adatta ad una scuola a cui non si è mai data assolutamente importanza, ma che<br />
in realtà ne dovrebbe avere. Il programma di studio è assolutamente inadeguato. Un LINGUISTICO in cui nei primi anni affronta piú ore di materie scientifiche è da evitare.
Alcuni estremamente qualificati (quelli di materie assolutamente inutili nell'ambito linguistico), altri estremamente inappropiati a parer mio (soprattutto quelli nelle materie piú importanti in questo tipo di scuola)